Partenza dall’Italia con volo per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel.
Visita guidata di Midtown alla scoperta della città a piedi e con i mezzi pubblici verso i più famosi punti di interesse: Rockefeller Center, San Patrick Cathedral, Times Square, Empire State Building, Central Park.
In mattinata sarete spettatori della novità di New York degli ultimi tempi: Little Island, un vero e proprio parco galleggiante sul fiume Hudson. La visita prosegue nella Lower Manhattan dove sorge il Memorial dell’11 settembre e la stazione costruita da Calatrava, l’Oculus, e l’immancabile One World Observatory, dove un tempo sorgevano le torri gemelle. E poi la famosa South Street Seaport con negozi e centri commerciali. Al termine del pranzo, raggiungerete autonomamente l’osservatorio The Edge, un’opera di architettura straordinaria con la sua terrazza esterna panoramica a 335 metri d’altezza da dove godrete di una vista spettacolare di Manhattan a 360 gradi.
Mattinata a disposizione per effettuare visite in libertà. Salirete a bordo della crociera Freedom Liberty, occasione unica per ammirare il suggestivo skyline di New York dall’acqua e per ammirare la Statua della Libertà da vicino. La guida sarà con voi fino al termine della crociera; successivamente avrete tempo a disposizione per visitare in autonomia altri punti interessanti della città.
Dopo la prima colazione americana in hotel, incontro con la guida e visita della splendida Brooklyn con sosta nelle zone più famose e importanti come Williamsburg, Dumbo e Domino Park, da dove poter ammirare lo splendido skyline di Manhattan. Si visiterà inoltre il famoso quartiere di Bushwick, un vero e proprio museo a cielo aperto grazie a numerosi e coloratissimi murales che ogni anno si rinnovano e regalano alla città opere d’arte strepitose. In giornata è prevista la visita dello straordinario osservatorio SUMMIT One Vanderbilt. Cena di arrivederci in un ristorante.
Turisanda sarà quindi lieta di offrirvi un brunch su un rooftop dove gusterete un tipico pasto a buffet. Nel pomeriggio tempo a disposizione e ingresso incluso per visitare il famoso museo MOMA.
Tempo a disposizione per ultimare le vostre visite e fare shopping in piena libertà.
Tempo a disposizione prima del trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per l’Italia. Per chi rientra con il volo Neos è inclusa la VIP Lounge in aeroporto, al New York JFK.
Arrivo in Italia e fine dei servizi.
Partenza dall’Italia con volo per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel.
Visita guidata di Midtown alla scoperta della città a piedi e con i mezzi pubblici verso i più famosi punti di interesse: Rockefeller Center, San Patrick Cathedral, Times Square, Empire State Building, Central Park.
In mattinata visita a Little Island. Si prosegue con Lower Manhattan e la stazione costruita da Calatrava, l’Oculus, l’immancabile One World Observatory e la nuovissima South Street Seaport. Al termine del pranzo, raggiungerete autonomamente l’osservatorio The Edge.
Mattinata a disposizione per effettuare visite in libertà. Nel pomeriggio salirete a bordo della crociera Freedom Liberty, occasione unica per ammirare il suggestivo skyline di New York dall’acqua. La guida sarà con voi fino al termine della crociera; successivamente avrete tempo a disposizione per visitare in autonomia altri punti interessanti della città.
Dopo la prima colazione americana in hotel, incontro in hotel con la guida e visita della splendida Brooklyn e del quartiere di Bushwick. In giornata è prevista la visita dell’osservatorio SUMMIT One Vanderbilt. Cena di arrivederci in un ristorante.
Turisanda sarà quindi lieta di offrirvi un brunch su un rooftop dove gusterete un tipico pasto a buffet. Nel pomeriggio tempo a disposizione e ingresso incluso per visitare il famoso museo MOMA.
Tempo a disposizione per ultimare le vostre visite e fare shopping in piena libertà.
Trasferimento in aeroporto e partenza per Los Angeles. Arrivo e trasferimento con navetta presso l’hotel dove sarà presente un banco assistenza ad orari stabiliti.
Incontro con la guida e partenza per la visita della città di Los Angeles durante la quale verranno visitati i punti di maggiore attrazione, tra cui Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica, Venice Beach e le spiagge e le località sulla costa più importanti e rinomate. È inclusa la cena in un bel ristorante tipico a Marina del Rey. Al termine rientro in hotel per il pernottamento.
Partenza verso nord est alla volta della scintillante Las Vegas con sosta previsto a Calico Ghost Town, una vecchia cittadina dell’“Old Far West”.
In mattinata partenza verso lo splendido parco nazionale del Grand Canyon. Si effettuerà una sosta a Williams per ammirare la famosa “Route 66”. Arrivo a Grand Canyon nel tardo pomeriggio e visita del Parco.
Al mattino presto i clienti avranno la possibilità di effettuare escursioni facoltative. In tarda mattinata partenza per l’indiscusso simbolo dell’America, la Monument Valley. Lasciando il Grand Canyon, si effettueranno altre fermate in punti panoramici. Arrivo a Monument Valley e visita del Parco con mezzi 4×4. Trasferimento in hotel.
Partenza alla volta di una delle meraviglie dello Utah, Bryce Canyon con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa che cambiano colore con il cambiare della luce del sole. Durante il tragitto si effettuerà una sosta per l’escursione all’Antelope Canyon. L’arrivo a Bryce è previsto nel primo pomeriggio per consentire ai clienti di effettuare uno dei percorsi più emozionanti per la visita del Parco, da Sunrise Point a Sunset Point. Trasferimento in hotel.
In mattinata visita dello Zion National Park e proseguimento per lo stato del Nevada. Arrivo a Las Vegas nel tardo pomeriggio, momento in cui la città prende vita e migliaia di luci si accendono. Trasferimento in hotel.
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per l’Italia.
Arrivo in Italia e fine dei servizi.
Partenza dall’Italia con volo di linea per Los Angeles e trasferimento con navetta presso l’hotel dove sarà presente un banco assistenza ad orari stabiliti.
Incontro con la guida e partenza per la visita della città di Los Angeles, la grande e multiculturale “città degli angeli”, durante la quale verranno visitati i punti di maggiore attrazione, tra cui Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica, Venice Beach e le spiagge e le località sulla costa più importanti e rinomate. È inclusa la cena in un bel ristorante tipico a Marina del Rey. Cena in ristorante.
Partenza verso nord est alla volta della scintillante e vivace Las Vegas con sosta prevista a Calico Ghost Town, una vecchia importante cittadina mineraria dell’“Old Far West”. Con le sue 500 miniere, Calico produsse oltre 20 milioni di dollari in minerale d’argento nell’arco di 12 anni. Quando l’argento perse il suo valore a metà degli anni 1890, i minatori abbandonarono il paese, facendolo diventare una “città fantasma”.
In mattinata partenza verso lo splendido parco nazionale del Grand Canyon. Si effettuerà una sosta a Williams per ammirare la famosa “Route 66”. Arrivo a Grand Canyon nel tardo pomeriggio e visita del Parco. Famoso per l’immancabile vista di una delle più belle meraviglie del mondo e per i suoi spettacolari tramonti, il Grand Canyon è il risultato di milioni di anni di erosione causata dal vento e dalle acque, con il Colorado River che scorre oltre 1500 metri più in basso!
Al mattino presto i clienti avranno la possibilità di effettuare escursioni facoltative. In tarda mattinata partenza per l’indiscusso
simbolo dell’America, la Monument Valley. Lasciando il Grand Canyon, si effettueranno altre fermate in punti panoramici. Arrivo a Monument Valley e visita del Parco con mezzi 4×4. Terra degli indiani Navajo, resa famosa dai film western e dal mito di John Wayne, la Monument Valley è uno tra i luoghi più fotografati d’America, tra le sue incantevoli guglie a forma di torri dai colori a dir poco indimenticabili! Trasferimento in hotel.
Partenza alla volta di una delle meraviglie dello Utah, Bryce Canyon con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa, meglio chiamati “Hoo Doos”, che cambiano colore con il cambiare della luce del sole. Durante il tragitto si effettuerà una sosta per l’escursione all’Antelope Canyon. L’arrivo a Bryce è previsto nel primo pomeriggio per consentire ai clienti di effettuare uno dei percorsi più emozionanti per la visita del Parco, da Sunrise Point a Sunset Point. Trasferimento in hotel.
In mattinata visita dello Zion National Park e proseguimento per lo stato del Nevada. Arrivo a Las Vegas nel tardo pomeriggio, momento in cui questa eccentrica città prende vita e migliaia di luci si accendono. Trasferimento in hotel e cena.
Trasferimento in aeroporto e partenza per San Francisco. All’arrivo, trasferimento in albergo.
Dopo colazione incontro con l guida e partenza per la visita della città di San Francisco alla scoperta delle zone più caratteristiche. Il tour terminerà a Fisherman’s Wharf dove è previsto il pranzo in ristorante. Al termine del pranzo partenza per l’escursione al famoso penitenziario di Alcatraz. Rientro libero in hotel utilizzando il biglietto del Cable Car. Col suo sofisticato mix di storia e modernità, vi innamorerete subito di San Francisco, una delle più belle e fotografate città d’America!
Intera giornata a disposizione nella romantica “Città della Baia”, per shopping o attività individuali e facoltative. Cena di arrivederci con la guida in ristorante.
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per l’Italia.
Arrivo in Italia e fine dei servizi.
Partenza dall’Italia con volo di linea per Los Angeles e trasferimento con navetta presso l’hotel dove sarà presente un banco assistenza ad orari stabiliti.
Incontro con la guida e partenza per la visita della città di Los Angeles, la grande e multiculturale “città degli angeli”, durante la
quale verranno visitati i punti di maggiore attrazione, tra cui Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica, Venice Beach e le spiagge e le località sulla costa più importanti e rinomate. È inclusa la cena in un bel ristorante tipico a Marina del Rey.
Partenza verso nord est alla volta della scintillante e vivace Las Vegas con sosta prevista a Calico Ghost Town, una vecchia importante cittadina mineraria dell’“Old Far West”. Con le sue 500 miniere, Calico produsse oltre 20 milioni di dollari in minerale d’argento nell’arco di 12 anni. Quando l’argento perse il suo valore a metà degli anni 1890, i minatori abbandonarono il paese, facendolo diventare una “città fantasma”.
In mattinata partenza verso lo splendido parco nazionale del Grand Canyon. Si effettuerà una sosta a Williams per ammirare la famosa “Route 66”. Arrivo a Grand Canyon nel tardo pomeriggio e visita del Parco. Famoso per l’immancabile vista di una delle più belle meraviglie del mondo e per i suoi spettacolari tramonti, il Grand Canyon è il risultato di milioni di anni di erosione causata dal vento e dalle acque, con il Colorado River che scorre oltre 1500 metri più in basso!
Al mattino presto i clienti avranno la possibilità di effettuare escursioni facoltative. In tarda mattinata partenza per l’indiscusso simbolo dell’America, la Monument Valley. Lasciando il Grand Canyon, si effettueranno altre fermate in punti panoramici. Arrivo a Monument Valley e visita del Parco con mezzi 4×4.
Partenza alla volta del Bryce Canyon con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa che cambiano colore con il cambiare della luce del sole. Durante il tragitto sosta ed escursione all’Antelope Canyon. Al termine della visita trasferimento in hotel.
Visita dello Zion National Park e proseguimento a Las Vegas nel tardo pomeriggio, momento in cui la città prende vita e migliaia di luci si accendono. Trasferimento in hotel.
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per l’Italia.
Arrivo in Italia e fine dei servizi.
Partenza dall’Italia con volo di linea per San Francisco e trasferimento in hotel.
Incontro con la guida e visita della città di quattro ore alla scoperta delle zone più caratteristiche della città tra cui Union Square, Castro e Chinatown. La visita terminerà a Fisherman’s Wharf, zona turistica della città affacciata direttamente sulla Baia di San Francisco. Per il ritorno in hotel verrà offerto un biglietto per i famosi “Cable Car”, i tram simbolo della città.
Trasferimento in aeroporto e partenza per Los Angeles. Arrivo e trasferimento con navetta presso l’hotel dove sarà presente un banco assistenza ad orari stabiliti.
Incontro con la guida e partenza per la visita della città di Los Angeles, la grande e multiculturale “città degli angeli”, durante la
quale verranno visitati i punti di maggiore attrazione, tra cui Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica, Venice Beach e le spiagge e le località sulla costa più importanti e rinomate. È inclusa la cena in un bel ristorante tipico a Marina del Rey. Rientro in hotel per il pernottamento.
Partenza verso nord est alla volta della scintillante e vivace Las Vegas con sosta prevista a Calico Ghost Town, una vecchia importante cittadina mineraria dell’“Old Far West”. Con le sue 500 miniere, Calico produsse oltre 20 milioni di dollari in minerale d’argento nell’arco di 12 anni. Quando l’argento perse il suo valore a metà degli anni 1890, i minatori abbandonarono il paese, facendolo diventare una “città fantasma”.
In mattinata partenza verso lo splendido parco nazionale del Grand Canyon. Si effettuerà una sosta a Williams per ammirare la famosa “Route 66”. Arrivo al Grand Canyon nel tardo pomeriggio e visita del Parco. Famoso per l’immancabile vista di una delle più belle meraviglie del mondo e per i suoi spettacolari tramonti, il Grand Canyon è il risultato di milioni di anni di erosione causata dal vento e dalle acque, con il Colorado River che scorre oltre 1500 metri più in basso!
Al mattino presto i clienti avranno la possibilità di effettuare escursioni facoltative. In tarda mattinata partenza per l’indiscusso simbolo dell’America, la Monument Valley e visita del parco con mezzi 4×4.
Partenza alla volta di una delle meraviglie dello Utah, Bryce Canyon, con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa che cambiano colore con il cambiare della luce del sole. Durante il tragitto si effettuerà una sosta per la visita di Antelope Canyon. L’arrivo a Bryce è previsto nel primo pomeriggio per consentire ai clienti di effettuare uno dei percorsi più emozionanti per la visita del Parco, da Sunrise Point a Sunset Point.
In mattinata visita dello Zion National Park e proseguimento per lo stato del Nevada. Arrivo a Las Vegas nel tardo pomeriggio, momento in cui questa eccentrica città prende vita e migliaia di luci si accendono. Trasferimento in hotel e cena.
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per l’Italia.
Arrivo in Italia e fine dei servizi.
Arrivo a San Francisco e trasferimento in hotel. Potrete subito assaporare lo spirito e la cultu ra di questa città eccezionale. Sulle sue colline potrete percorrere a piedi o con il famoso Cable Car le sue strade bizzarre e colorate e ammirare i suoi edifici vittoriani. Molto vicina al gusto e allo charme europeo avrete 3 giorni a disposizione per viverla di giorno e di sera, cenando in uno dei tanti ristoranti deliziosi o sorseggiando un cocktail in un locale trendy.
Dopo colazione partenza per la visita della città di San Francisco alla scoperta delle zone più caratteristiche. Il tour terminerà a
Fisherman’s Wharf, una delle attrazioni più popolari della città. Qui è previsto il pranzo in ristorante. Al termine del pranzo, partenza per l’escursione al famoso penitenziario di Alcatraz. Durante questa curiosa e interessante visita verranno narrate tramite auricolari in italiano le vicissitudini dei carcerati “ospiti” di questa prigione ad alta sicurezza e potrete vedere dal vivo le anguste celle e gli spazi comuni. Il rientro in hotel è libero, utilizzando il biglietto del Cable Car, il famoso tram diventato simbolo della città.
Giornata libera per approfondire la conoscenza della città con visite libere facoltative, come ad esempio la visita della graziosa Sausalito oltre il Golden Gate Bridge, o per dedicare un po’ di tempo allo shopping.
Trasferimento in aeroporto.